
Nepal, Nepal
Ciò facilita l'acclimatazione e offre l'opportunità di sperimentare i paesaggi mozzafiato e il ricco patrimonio culturale della regione attraverso il sentiero.
Giorno 1: partenza da Kathmandu a Soti Khola (710m), seguita da una guida panoramica attraverso paesaggi rurali lungo il fiume Trishuli.
Giorno 2: viaggi da Soti Khola a Machha Khola (900 m), attraversando fitte aree boschive e villaggi lungo il fiume Budhi Gandaki.
Giorno 3: procedere da Machha Khola a Jagat (1410 m), passando attraverso pittoreschi villaggi abitati da Gurung e Magar e attraversando ponti di sospensione sul fiume.
Giorno 4: Continua da Jagat a Deng (1804 m), esplorando la vegetazione lussureggiante e incontrando cascate e pareti Mani.
Giorno 5: testa da Deng a Namrung (3530 m), dove si può godere di viste panoramiche sulla gamma Himal di Sibing mentre si fa trekking attraverso villaggi come Bihi.
Giorno 6: viaggio da Namrung a Samagaon (3860 m), camminando attraverso foreste verdeggianti e salire in questa posizione remota, che offre una vista libera di magnifiche picchi.
Giorno 7: trascorrere una giornata di acclimatazione a Samagaon;Riposa, esplora il villaggio e visita i monasteri vicini o intraprendi brevi escursioni per una migliore acclimatazione.
Giorno 8: da Samagaon a Samdo (3860 m), escursioni attraverso paesaggi accattivanti, che mostrano splendide panorami di Manaslu.
Giorno 9: Ascendi da Samdo a Dharamsala/Larkya Phedi (4460m), con l'obiettivo di raggiungere il Larkya La Pass, noto per le sue drammatiche viste sulla montagna.
Giorno 10: dopo aver raggiunto Dharamsala/Larkya Phedi (5160m), attraversa il impegnativo Larkya La Pass, godendo di uno scenario di montagna spettacolare prima di scendere a Bhimthang.
Giorno 11: scendere da Bhimthang a Tilije (2300 m), trekking attraverso foreste di rododendro, passando da paesaggi pittoreschi.
Giorno 12: cammina a Tal e torna a Kathmandu, completando il viaggio dopo essere tornato in città.
Punti salienti | |
---|---|
Include | |
Non è adatto per |
Cancellazione gratuita
Per ricevere un rimborso completo, la cancellazione dovrebbe essere effettuata almeno due giorni prima dell'evento programmato.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile;Fai riserve ora ed evita qualsiasi obbligo finanziario in questo momento.
Durata 12 giorni
Verificare il programma per determinare gli orari di inizio disponibili.
Guida del tour dal vivo
Inglese e hindi.
Pickup incluso
La guida designata prenderà il viaggiatore in qualsiasi hotel situato a Kathmandu, utilizzando la loro scheda di nome per scopi di identificazione.
Gruppo privato
L'istruzione data è stata riformulata in tono formale.Non sono state apportate modifiche al contenuto originale.
Verifica la disponibilità
Nepal, Nepal
Vedi sulla mappa
13.8 km
Bagh Bazaar
15.4 km
17.2 km
17.3 km
18.9 km
19 km
19 km
18.7 km
Lo scopo principale di questo viaggio è facilitare l'acclimatazione e consentire ai partecipanti di sperimentare i paesaggi mozzafiato e il ricco patrimonio culturale della regione.
Il viaggio inizia da Kathmandu.
Il primo giorno, i partecipanti si allontanano da Kathmandu a Soti Khola (710m) attraverso un viaggio panoramico attraverso paesaggi rurali lungo il fiume Trishuli.
Il giorno ౨, i partecipanti viaggiano da Sothi Khola
Durante il 3 ° giorno, i partecipanti attraversano aree boschive e villaggi boschivi lungo il fiume Budhi Gandaki, passando attraverso pittoreschi villaggi abitati da Gurung e Magar e attraversando ponti sospesi sul fiume.
Il giorno 4, i partecipanti continuano da Jagat a Deng (1804 m).
Il 5 ° giorno, i partecipanti si dirigono da Deng a Namrung (3530 m), dove possono godere di viste panoramiche sulla gamma Himal di Sarening mentre si trovano attraverso villaggi come Bihi.
Il 6 ° giorno, i partecipanti viaggiano da Namrung a Samagaon (3860 m).
Il giorno 7, i partecipanti trascorrono un giorno di acclimatazione a Samagaon;Posano, esplorano il villaggio e visitano i monasteri vicini o intraprendono brevi escursioni per una migliore acclimatazione.
Il giorno 8, i partecipanti procedono da Samagaon a Samdo (3860 m).
Durante il giorno 9, i partecipanti mirano a raggiungere il Larkya La Pass, che ha un significativo guadagno di elevazione.
Il giorno 10, i partecipanti attraversano il impegnativo Larkya La Pass, godendo di uno scenario di montagna spettacolare prima di scendere a Bhimthang.
Il giorno 11, i partecipanti scendono da Bhimthang a Tilije (2300 m).
Il giorno 12, i partecipanti vanno a Tal e tornano a Kathmandu, completando il viaggio dopo essere tornato in città.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail