8/10
Molto buono
❮
❯
Robben Island, Città del Capo, Sudafrica
Accesso esclusivo sicuro al traghetto di Robben Island e interagire con un ex prigioniero per approfondire il significato storico di questo sito, che è stato la posizione dell'incarcerazione di Nelson Mandela per quasi tre decenni.
Preparati per un viaggio memorabile attraverso il recente passato del Sud Africa facendo un viaggio a Robben Island.Con il pre-prenotazione del traghetto e l'ingresso della visita guidata, non perdere tempo per acquistare i biglietti.
All'arrivo a Robben Island, fai una rapida connessione con un ex detenuto per una visita guidata della famigerata prigione.Dirigiti dritto nell'area dell'imbarco e intraprendi una gita in barca condivisa di circa 30 minuti sull'isola.Dopo aver attrasoleto al Robben Island Museum, procedi per esplorare il sito.
Incontra con un ex prigioniero politico per un tour perspicace dell'isola.Sali a bordo di un autobus per una visita completa dei terreni della prigione, dove ascolterai i resoconti di prima mano della vita durante l'apartheid.
Scopri la ricca storia dell'isola di Robben e il suo ruolo nella storia sudafricana.Infine, entra nella cella di prigione di Nelson Mandela, ottenendo informazioni sulla sua lunga battaglia per la libertà.Dopo la tua visita, torna a Città del Capo attraverso lo stesso percorso.
Questa offerta è esclusivamente per i viaggiatori internazionali.Per i cittadini sudafricani, consigliamo di acquistare biglietti direttamente da Robben Island.Si noti che questo non è un tour privato;Condividerai la gita in barca e i tour di autobus e terreni guidati con altri partecipanti.Non c'è raccolta o abbandono in hotel incluso in questo itinerario.Il tour inizia e si conclude alla Nelson Mandela Gateway fino all'isola di Robben.
| Punti salienti | Entra nell'eredità di Nelson Mandela intraprendendo una visita guidata dell'isola di Robben, dove ha trascorso 18 dei suoi 27 anni dietro le sbarre.Sperimenta l'atmosfera unica di questo sito storico, che è stato designato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO a causa del suo contributo significativo alla storia umana. |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
Si prega di annullare la prenotazione almeno due giorni prima della data di arrivo programmata per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Mantenere le tue disposizioni di viaggio il più fluide possibile;Prenota la tua posizione e accontenti di nessuna commissione oggi.
Durata 4 ore
Si prega di verificare il programma per accertare i tempi di inizio.
Salta la linea del biglietto
Fornire il testo che deve essere riscritto in modo formale.
Guida del tour dal vivo
Il testo dato è già stato riscritto in modo formale.
8/10
(391 recensioni )Verifica la disponibilità
Robben Island, Città del Capo, Sudafrica
Vedi sulla mappa
Adderley Street
1.8 km
2.9 km
5.2 km
5.6 km
6.3 km
7.7 km
9 km
8.5 km
9.6 km
9.9 km
Il traghetto di Robben Island funge da mezzo per i visitatori per garantire l'accesso esclusivo a Robben Island, coinvolgendoli in una visita guidata con un ex prigioniero.
Per prepararsi per il viaggio di Robben Island, si dovrebbe prenotare in anticipo il loro traghetto e l'ingresso della visita guidata.Non perdere tempo ad acquistare i loro biglietti all'arrivo.
Dopo aver sbarcato al Robben Island Museum, i passeggeri salivano a bordo di un autobus per una visita completa del terreno della prigione.
Un ex prigioniero politico fornisce la visita guidata dell'isola di Robben, offrendo approfondimenti sulla ricca storia dell'isola e sulle esperienze di coloro che vivevano lì durante l'apartheid.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail