8/10
Molto buono
❮
❯
Terezín Memorial - Ghetto Museum, Terezín, Repubblica ceca
Esplora il significato storico di Terezín visitando importanti punti di riferimento come la piccola fortezza, la caserma di Magdeburgo e il Museo del Ghetto.Ottieni informazioni sugli eventi complessi che si sono verificati nel 1940 attraverso le ricche narrazioni di questi siti.
Acquista l'accesso a tre punti di riferimento storici chiave all'interno del complesso commemorativo di Terezin, tra cui la piccola fortezza, la fortezza principale (nota anche come ghetto) e il Museo del ghetto.Inizia il tuo viaggio nella piccola fortezza, dove ti impegnerai con una guida turistica informativa all'arrivo.Questo sito, una volta che funge da prigione di Gestapo di Praga, offre una panoramica completa delle esperienze della nazione ceca sotto il regime nazista durante la seconda guerra mondiale.Procedi all'ex Terezin Ghetto, dove puoi esplorare il Museo del Ghetto Terezín, la caserma di Magdeburgo, la sala di preghiera e il crematorio indipendentemente.Queste sedi forniscono informazioni sulla vita delle persone colpite dall'Olocausto, comprese le giovani vittime rappresentate nella sala commemorativa dei figli di Terezín Ghetto.
Viaggiando per i trasporti pubblici, troverai due fermate di autobus vicino al Ghetto Terezin - una nella prima area e un altro adiacente alla piccola fortezza.In alternativa, la guida ti consente di parcheggiare comodamente di fronte alla posizione o lungo la piazza all'interno del ghetto Terezin.
Assicurati di ampio tempo per la tua esplorazione, poiché la visita guidata nella piccola fortezza dura in genere circa un'ora.Ulteriori attrazioni come il Museo del Ghetto, la caserma di Magdeburgo e il cimitero ebraico di Terezín possono essere visitati in seguito, che richiedono almeno due ore collettivamente per queste destinazioni.
| Punti salienti | Il suddetto complesso militare è stato riconfigurato in un campo di concentramento.Per una visione del significato storico del campo di Terezin, si può interagire con una guida turistica locale che può fornire account dettagliati.Per acquisire conoscenze sulla storia del campo di Terezin, i visitatori dovrebbero esplorare la mostra permanente ospitata all'interno del Museo del Ghetto.Una visita agli ex quartieri amministrativi situati nella caserma di Magdeburgo offrirà un assaggio del passato. |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
Rimborsabile al momento della cancellazione almeno 24 ore prima.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile prenotando la tua posizione e effettuando pagamenti oggi.
Valido 1 giorno
Si prega di verificare il programma per gli orari di inizio disponibili.
Guida del tour dal vivo
Per favore, fornitemi il testo che vorresti riscrivere in modo formale.
8/10
(22 recensioni )Verifica la disponibilità
Terezín ospita diversi punti di riferimento storici significativi.I siti notevoli includono la piccola fortezza, che è stata la prigione di Gestapo di Praga e ora offre tour;la caserma di Magdeburgo, situata nell'ex area del ghetto di Terezin;e il Museo del Ghetto, fornendo approfondimenti sulla vita durante l'Olocausto.
Il complesso commemorativo di Terezín comprende tre punti di riferimento storici principali: la piccola fortezza, nota anche come fortezza principale, situata accanto al ghetto Terezin;il Museo del Ghetto, offrendo mostre sulla vita durante l'Olocausto;e la sala di preghiera del ghetto, che riflette le pratiche religiose tra le vittime dell'Olocausto.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail