8/10
Molto buono

Ushuaia, Argentina
Questo itinerario si rivolge esclusivamente ai viaggiatori in cerca di un'esperienza coinvolgente all'interno del Parco Nazionale di Tierra del Fuego.Esclude il viaggio in treno, offrendo un'esplorazione su misura che si concentra esclusivamente sulle attrazioni del parco.
Il viaggio inizia in hotel, intraprendendo un viaggio attraverso la bellezza mozzafiato della Tierra del Fuego National Park attraverso la National Route n. 3 in un minibus.Entrando nel parco, uno è immediatamente affascinato dal suo paesaggio diversificato, con Lindens e Cherry Trees, nonché da una ricchezza di flora e fauna.
Guidato da naturalisti esperti, il gruppo procede su una pista interpretativa, meravigliandosi della ricca biodiversità e delle meraviglie geologiche della regione.Questo li porta al lago Roca - Errazuriz, dove possono ammirare le serene acque del lago accanto agli antichi alberi ed esplorare l'ecosistema unico del parco.
Adiacente al lago si trova l'Alakush Visitor Center, che ospitano esibizioni informative sulla flora locale, la fauna e l'abitazione umana in tutta l'area.I visitatori hanno anche l'opportunità di conoscere il popolo indigeno Yámana, che erano tra i primi coloni della regione.
Dopo la visita al centro visitatori, gli ospiti intraprendono una serie di sentieri interconnessi, culminando nella pittoresca città di Bahía Lapataia.Qui, i viaggiatori possono godere di viste panoramiche sulla costa prima di raggiungere l'ufficio postale più meridionale di Ensenada Zaratiegui.Lungo la strada, incontreranno sorprendenti formazioni rocciose e assistono al passaggio dalla terra al mare mentre le foreste cadono nell'oceano.
Dopo circa quattro ore di esplorazione, i partecipanti tornano al loro punto di partenza, sentendosi arricchiti dalle loro esperienze e desiderosi di condividere questi ricordi con amici e familiari.
Punti salienti | |
---|---|
Include |
Cancellazione gratuita
La cancellazione può essere organizzata fino a due giorni prima dell'evento per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Mantieni le tue disposizioni di viaggio come suscettibili di cambiare: prenotare il tuo posto e non sostenere alcun costo oggi.
Durata 4 ore
Si prega di verificare il programma per accertare i tempi di inizio.
Guida del tour dal vivo
Lo spagnolo è una delle lingue più parlate a livello globale, con circa 478 milioni di oratori in tutto il mondo.È usato principalmente come lingua ufficiale in Spagna, Messico, Colombia, Perù, Ecuador, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Panama, Costa Rica, Venezuela, Bolivia, Cuba, Puerto Rico, Argentina, Cile, Paraguay, Uruuguay,e Belize.Inoltre, lo spagnolo è riconosciuto come una lingua ufficiale in alcuni paesi come gli Stati Uniti (in alcune regioni), il Canada e diverse nazioni caraibiche.
Sedia a rotelle accessibile
Il testo richiesto è stato riscritto in modo formale.Non sono state fornite ulteriori informazioni, quindi non sono state apportate modifiche al testo originale.
8/10
(46 recensioni )Verifica la disponibilità
Circa quattro ore.
In hotel.
Inizia con un viaggio attraverso la bellezza mozzafiato del parco nazionale Tierra del Fuego attraverso la National Route n. 3 in un minibus.
I partecipanti sono guidati su una pista interpretativa, meravigliandosi della ricca biodiversità e delle meraviglie geologiche della regione.
Adiacente al lago Roca - Errazuriz, ospita esibizioni informative su flora, fauna e abitazione umana locali in tutta l'area.
I visitatori possono conoscere il popolo indigeno Yámana, che erano tra i primi coloni della regione.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail