8/10
Molto buono

J Ward Museum, Victoria australia, Australia
Il J Ward Lunatic Asilum Museum offre un'esperienza coinvolgente nella storia e nella cultura della famigerata comunità criminale australiana.I visitatori possono esplorare l'istituzione mentre frequentano un tour Ghost guidato, che include fermate in luoghi importanti associati a figure di spicco come Chopper Read, Gary Webb e William Wallace.
Injuncing per tutta la serata nella rinomata struttura australiana dedicata a persone abitative ritenute criminalmente folle: il prestigioso asilo Lunatic J Ward.
Assemblea a J Ward, situato in Girdlestone Street, Ararat, durante le ore serali e inizia il tour accedendo al museo gratuitamente per approfondire i suoi manufatti storici.Questi possono includere varie forme di restrizioni, come giacche dritte, insieme ad apparecchiature mediche avanzate come dispositivi di terapia elettroshock e dischi intriganti che descrivono in dettaglio le esperienze dei pazienti.
Dopo l'esplorazione del museo, imbarcate in un tour fantasma guidato che dura circa due ore.Questo viaggio ti porterà attraverso il terreno di famigerati criminali, tra cui figure come Chopper Read, Gary Webb e William Wallace.Il tuo percorso comprenderà punti di riferimento notevoli come il bagno del governatore, il sito di esecuzione, le forna utilizzate per impiccagione, la cucina originale, il blocco della doccia, la sepoltura, l'ala ovest, il blocco di rione J e i cantieri di allenamento e le aree circostanti.Durante questa traversa, rifletti sulla presenza spettrale di coloro che sono morti, ascoltando storie strazianti di vittime di omicidi e individui imprigionati sepolti nei locali.
I tour operano quotidianamente dalle 21:30 il venerdì e il sabato.
Punti salienti | Visitare il luogo precedentemente noto come J Ward Lunatic Asylum offre l'opportunità di esplorare i terreni e gli edifici in cui gli individui che soffrivano di malattie mentali erano un tempo confinate.Godere di un tour fantasma ossessionamente bello attraverso questo sito storico consente ai visitatori di sperimentare in prima persona l'atmosfera inquietante che pervade molte parti della struttura.Inoltre, ottenere l'ammissione al J Ward Museum fornisce accesso a mostre e artefatti ospitati all'interno di strutture che sono state conservate per scopi di conservazione storica.Queste sedi offrono approfondimenti unici nel passato fornendo un passo alla vita di coloro che vivevano e lavoravano lì durante il suo funzionamento. |
---|---|
Include | Un tour fantasma della durata di circa due ore, accompagnato da un ospite di fantasmi professionisti e facilitato dai servizi di raccolta o drop-off dell'hotel. |
Non è adatto per | Persone di età inferiore ai dodici anni |
Cancellazione gratuita
La cancellazione delle prenotazioni fino a due giorni prima dovrà dare diritto al cliente a un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile;Effettuare prenotazioni prontamente e accontenti di non costi in questo momento.
Durata 2 ore
Verificare il programma per accertare le ore di inizio.
8/10
(29 recensioni )Verifica la disponibilità
Il Museo di Asilo Lunatic J Ward offre un'esperienza coinvolgente nella storia e nella cultura della famigerata comunità criminale australiana.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail