
Santońa, Spagna
Tour guidato della conserve
Cana María offre l'opportunità di fare una visita guidata della sua Galleria d'arte di acciughe, situata a Santoña e Cantabria.Qui, il visitatore sperimenterà un'esperienza sensoriale unica e senza pari, combinando la vista, l'orecchio, l'olfatto, l'appetito e la sensibilità tattile.
La visita inizia con un entusiasmante ricevimento: i visitatori ascoltano la storia dell'asta osservando la Lonja de Santoña Merniths, indicando che il pesce verrà venduto.Quindi, vengono introdotti nel fondo del mare, dove il visitatore può contemplare gli utensili usati nella tradizione dell'elaborazione delle acciughe, dai tempi medievali al presente.
Dopo questa mostra, un video mostra che mostra tutti i passaggi del processo dalla cattura del pesce alla sua elaborazione in barattoli o lattine.Successivamente, viene creata una pratica pratica dal vivo di come un artigiano elabora un ottavillo di acciughe, offrendo così una vera visione del lavoro manuale coinvolto in questo processo.
Infine, la visita culmina con una degustazione di questi prodotti elaborati, consentendo al visitatore di sperimentare la qualità e i sapori della acciuga conservata nelle sue strutture.
Inoltre, Cana María ha ricevuto premi nazionali e internazionali negli ultimi sette anni per la sua eccellenza nella produzione della acciuga cantabriana.
Itinerario | |
---|---|
Punti salienti | Gli spiedini di acciughe accompagnati da un vino selezionato per una visita guidata del nostro conserve.Abbiamo la possibilità di acquisire vari prodotti nei nostri stabilimenti. |
Include | Tour guidato della conserve: campione di tapenade di pesce con vino.Osservazione del processo per creare acciughe o sardine.Spiegazione guidata dell'intera procedura di produzione.Opzione per l'acquisto di prodotti dal nostro stabilimento alla fine del tour. |
Cancellazione gratuita
Si prega di annullare la prenotazione almeno due giorni prima dell'evento programmato per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle disposizioni di viaggio prenotando la destinazione preferita e il metodo di pagamento gratuitamente oggi.
Durata 45 minuti
Verificare il programma per determinare gli orari di inizio disponibili.
Guida del tour dal vivo
La lingua spagnola.
Sedia a rotelle accessibile
Il testo richiesto è stato riscritto in modo formale.
Verifica la disponibilità
I partecipanti avranno un ricevimento emotivo mentre ascoltano la storia dell'asta osservando le luci della sirena del mercato di San Juan a Santander.Entrano quindi in background marino in cui i visitatori possono ammirare gli strumenti utilizzati nel corso della storia per la preparazione alle acciughe, dai tempi medievali ai giorni nostri.
Dopo aver sperimentato la mostra, i partecipanti guardano un video che mostra ogni fase del processo dalla cattura del pesce fino alla sua preparazione in barattoli o lattine.A seguito della dimostrazione, una sessione dal vivo mostra come un artigiano prepara una mezza dozzina di acciughe, fornendo una visione realistica del lavoro manuale coinvolto in questo processo.
Il tour si conclude con una sessione di degustazione di questi prodotti, consentendo agli ospiti di assaggiare la qualità e i sapori delle acciughe conservate prodotte dalla regione del Cantabriano.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail